SDT ULTRAChecker

SDT ULTRAChecker

SDT ULTRAChecker copre tutte le applicazioni ad ultrasuoni nell’aria e nella struttura. ULTRAChecker offre affidabilità end-to-end attraverso gli 8 pilastri di applicazione degli ultrasuoni.

Ultrasuoni

DESCRIZIONE

SDT ULTRAChecker è una soluzione a ultrasuoni progettata per utilizzare l’intera gamma di sensori a ultrasuoni di 2a generazione. ULTRAChecker supporta l’affidabilità end-to-end attraverso gli 8 pilastri di applicazione degli ultrasuoni. SDT ULTRAChecker viene fornito con il sensore aereo ULTRAsense e il sensore filettato RS2T.

VANTAGGI

  • Versatile: SDT ULTRAChecker copre tutti gli ultrasuoni nell’aria e nella struttura.
  • Semplice: ULTRAChecker è il rivelatore più facile da usare. Ogni pressione sulla sua semplice tastiera a 4 pulsanti viene visualizzata sul suo chiaro display a colori. Aumenta o diminuisci l’amplificazione del segnale mantenendo livelli di ascolto sicuri attraverso le cuffie a volume controllato.
  • Conveniente: perdite d’aria, cuscinetti eccessivamente ingrassati, trappole di vapore guaste, ULTRAChecker le trova tutte. Costruito con qualità SDT, è offerto ad un prezzo che ti lascerà senza parole.

Scarica

prodotti correlati

SDT ULTRAChecker

Contattaci

Sito in manutenzione

Il sito è momentaneamente in manutenzione, ci scusiamo per eventuali rallentamenti o malfunzionamenti.